Kingdom: New Lands, il titolo in arrivo il 14 settembre sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato listato un nuovo titolo indipendente, Kingdom: New Lands, in arrivo tra due settimane sul Nintendo eShop europeo di Switch.

Il titolo indie simulativo/strategico di Thomas van den Berg, sarà pubblicato da Raw Fury Games sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 14 settembre, al prezzo di €14,99.

Potete osservare qualche informazione sul titolo, oltre alla pagina eShop, in calce all’articolo.

Le storie narrano di isole lontane piene di misteri da scoprire. I sovrani hanno bisogno di tutto il potere dei loro sottoposti per salpare e trovare altri regni in queste Nuove Terre.

Kindom: New Lands è ispirato al mistero e al pluripremiato stile di gioco di Kingdoms, ma questo titolo, che ha ricevuto una nomination all’IGF, ha una grande quantità di contenuti aggiuntivi, pur mantenendo la semplicità e profondità che legioni di monarchi hanno sperimentato e apprezzato. Viaggia fino alle New Lands e scopri una valanga di nuove cavalcature, mercanti e nomadi che considerano queste isole la propria casa. Stai all’erta, però: nuovi pericoli ti aspettano e non saranno solo temibili creature a bloccarti il passaggio ma anche l’ambiente stesso potrà sconfiggerti.

Kingdom: New Lands ti sfida a trovare la soluzione ai suoi enigmi. Troverai oggetti, personaggi e misteriose statue che ti aiuteranno, nel costruire e difendere il tuo regno, ma sarai tu a dover capire esattamente come.

Kingdom: New Lands caratteristiche:
● Un comandante, il suo cavallo e una sacchetto di monete
● Temibili creature cercano di rubarti corona e fortuna ogni notte (fermale!)
● Leali sudditi ti aiuteranno a costruire, attaccare e difendere il tuo regno
● Nuovi miglioramenti disponibili per la tua residenza, diversi tipi di unità per attaccare e difendere e segreti disseminati per il regno
● Bellissima colonna sonora che ha ricevuto due menzioni d’onore all’Independent Games Festival

Sii coraggioso, comandante, e combatti fino alla fine. Non lasciare che siano le nuove terre di New Lands a battere te.

Precedente Lost Sphear: Nintendo e Square Enix pubblicano un nuovo gameplay trailer sul titolo Successivo Super Meat Boy Forever: il titolo ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch nel 2018